Appartamento in vendita Via Libertà 229, Golfo Aranci
Centro60mq
2locali

BILOCALE SUPER PANORAMICO
A due passi dalla Quinta Spiaggia e dal centro del paese, proponiamo un grazioso bilocale con ampia terrazza e incantevole vista mare a 180°.
Situato al primo e ultimo piano, l’appartamento si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno. Sia la zona giorno che la camera da letto si affacciano su una spaziosa veranda da cui ammirare una vista spettacolare sul mare, sulle isole di Tavolara e Figarolo e sull’imponente promontorio di Capo Figari: uno scorcio autentico e suggestivo della Gallura.
L’immobile si presenta ben distribuito negli spazi e funzionale; un intervento di ammodernamento potrebbe valorizzarne ulteriormente il potenziale, conferendogli uno stile più attuale e accogliente, perfetto sia come casa vacanza che come investimento.
Completano la proprietà un posto auto riservato all’interno della corte condominiale, due cantine molto comode per disimpegnare la casa.
Le spese condominiali contenute rendono la proposta ancora più interessante.
Tra i principali punti di forza: la posizione, in soli due minuti a piedi si raggiunge la spiaggia e i principali servizi, la passeggiata sul rinomato lungomare con i suoi eventi serali, negozi, locali e ristoranti vista mare.
Ottima soluzione anche per la locazione turistica, grazie alla posizione strategica e alla vista panoramica.
Il porto e l’aeroporto di Olbia si trovano a circa 20 minuti d’auto, Porto Rotondo a 7 minuti e la Costa Smeralda a 30 minuti.
Per maggiori informazioni e appuntamenti:
REALIA BROKERS
Via Libertà n. 144 Golfo Aranci (SS)
Tel. 0789.615002....
Aggiornato il 4 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:60
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:38
- Piano:1
- Anno di costruzione:1983
- Posti Auto:1
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì